Ricerca rapida
-
-
CERCA

Case ecologiche

Case ecologiche

L'interesse per le case ecologiche in questo momento è in forte crescita, è per questo motivo che dopo numerose richieste di nostri clienti che ci richiedevano terreni edificabili per costruire questa tipologia, abbiamo deciso di stipulare un accordo con un' importante azienda del settore, diventando i loro rivenditori per tutta la provincia di Como.

Oggi abbiamo il privilegio di proporvi nuove ville antisismiche a basso consumo energetico, con progetti in stile Classico o Moderno.

Di seguito potrete visionare i modelli già pronti e disponibili da 80 a oltre 200 mq commerciali, con consegna che può variare tra i 6 e gli 8 mesi da inizio cantiere.

Tutti i modelli sono personalizzabili internamente.

E' inoltre possibile eseguire anche i vostri eventuali progetti di edilizia tradizionale con questo innovativo metodo costruttivo.

Le Caratteristiche principali:

  1. SICUREZZA Il metodo costruttivo in legno cemento offre molti vantaggi uno dei quali è la sicurezza antisismica data dall’unione di cemento legno ferro. Il tutto assemblato in base alle ultime normative in materia antisismica.
  2. RESISTENZA AL FUOCO Un aspetto molte volte sottovalutato ma di grande importanza è la resistenza al fuoco. L’utilizzo di materiali ignifughi REI 180 garantisce l’impossibilità che una casa bruci.
  3. ISOLAMENTO TERMICO Evitare che la casa disperda energia all’esterno è il primo compito da ottemperare per ottenere una casa a basso consumo. Muri, tetto, serramenti svolgono un compito primario. Per questo motivo, viene data particolare attenzione a tali componenti.
  4. ISOLAMENTO ACUSTICO Il rumore indesiderato è molte volte causa di nervosismi e malattie. Il silenzio che regna nelle nostre case, grazie a tecnologie selezionate, rilassa e permette di riposare in tutta tranquillità.
  5. TRASPIRAZIONE Una giusta percentuale di umidità nell’aria rende migliore la vita all’interno della propria casa. Ove non esistono impianti di regolazione automatica è necessario utilizzare materiali isolanti ma traspiranti. Il legno cemento abbinato alla fibra di gesso come intonaco interno, risolve ottimamente questo problema.
  6. VENTILAZIONE Il riscaldamento dell’edificio è un effetto dovuto al sole che se da un lato produce energia, dall’altro crea un grosso surriscaldamento della casa. Per questo motivo sia il tetto che le pareti perimetrali sono provviste di una camera di ventilazione che raffredda ogni nottola parte interna dell’isolante, mantenendo inalterate le sue prestazioni.
  7. RAPIDITÀ L’ingegnerizzazione del processo di produzione e lo studio di nuove tecnologie, permettono una riduzione pari al 50% nei tempi di costruzione, utilizzando comunque murature in calcestruzzo gettato in loco.
  8. PERSONALIZZAZIONE Un’ampia scelta di soluzioni architettoniche, un team di professionisti e un’esperienza radicata nel tempo, ci permettono di spersonalizzare ogni costruzione, soddisfano completamente le richieste dei nostri clienti.
  9. RISPARMIO Con 1270 euro al mq completamente rifinita, la CASA si colloca al vertice nel panorama di offerte che oggi il mondo dell’edilizia propone come soluzione di case a basso consumo consegnate chiavi in mano.
  10. CERTIFICAZIONI Tutti i prodotti utilizzati hanno le certificazioni richieste dalle normative vigenti, con consegna della copia di esse al proprio cliente, indicando l’azienda produttrice e completando il tutto con la propria Certificazione Energetica.

Vi accompagneremo personalmente presso lo Showroom per toccare con mano questo innovativo metodo costruttivo inoltre su questi immobili Migliorcasa non richiede alcun compenso di mediazione all'acquirente.

Per maggiori informazioni o per richiedere il catalogo completo potete contattarci allo 031-935321 oppure inviarci una mail info@migliorcasa.eu

Alcuni modelli disponibili:

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito